venerdì 21 settembre 2007

Il solito ritardatario!


Dovete sapere che il 31 Agosto era il Blog Day, giorno in cui ogni blogger che si rispetti avrebbe dovuto segnalare 5 blog che hanno pagato per essere linkati da consigliare ai suoi lettori.

E io, non essendo un blogger che si rispetti, decido che questi 5 blog ve li segnalo adesso, a muzzo oserei dire, così da rimpinzare un po' il vostro aggregatore, la vostra lista dei preferiti, il post-it attaccato allo schermo o quello che diavolo usate.

- Personalità confusa: Geniale e demenziale insieme, un blogger genovese che scrive dal lontano 2002 e non ha ancora finito le idee...

- In coma è meglio: il blog più letto da Astutillo Smeriglia. Amico di chinaski, stile simile, a volte (e anche delle altre volte) si può dire che l'allievo abbia superato il maestro!

- Sw4n: segnalazione banale, mezzo mondo legge Sw4n. Nel caso voi facciate parte dell'altra metà, presto!, mettetevi in pari!

- Mill@blog: segnalazione ancora più banale di quella di prima: è uno dei pochi blog ad avermi linkato. In realtà ve lo segnalo perché è veramente carino et divertente.

- Phonkmeister: il tumblr di eio. Se non avete il tempo o la voglia di leggervi la vostra porzione quotidiana di web non preoccupatevi, su phonkmeister c'è il meglio del meglio, aggiornato spessissimo.

Questi sono i miei cinque "consigli", se anche voi volete segnalarmi qualche blog che mi sono perso fatelo nei commenti, sarebbe cosa gradita!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai! Non mi ero accorta che mi avevi linkato, stavo leggendo il post... ed eccomi là! Davvero onorata :)

Zac ha detto...

Citazione più che meritata! Più di quella di sw4n che subito dopo ha fatto finta di chiudere facendomi fare la figura del pollo! :D

Tic Tac...