domenica 21 ottobre 2007

Ci ho la fotuonica.


Stanotte ho fatto un sogno talmente svarionato che addirittura mi sono sognato di svegliarmi da solo a suon di schiaffi e di auto-dirmi "Oh zac, devo piantarla, ripigliati!".

Poi del sogno, come al solito, non è che mi ricordi tanto.

So che c'entravano dei castelli medievali. E dentro c'erano dei giradischi di quelli vecchi, col vinile, e sui vinili non c'era solo musica ma dei film che erano proiettati su tutti i muri.
Dentro 'sti castelli c'erano delle piste da snowboard, ma avevo paura di farmi del male e quindi non saltavo mai.
Poi, non so come, sono diventato un cavaliere, solo che pure lì avevo paura e non sapevo cosa fare e ogni volta i nemici mi ferivano.
Mia nonna era il capo del castello. Ed era molto più brava di me con lo snowboard e io ci soffrivo un sacco per questa cosa.
Alla fine mia mamma mi veniva a prendere con la macchina, solo che finiva giù da un burrone e allora io non sapevo più come diavolo uscire da quel sogno.
Perciò ho cominciato a prendermi a schiaffi, ho sognato di svegliarmi e mi sono stupito del mio sogno svarionato, poi però ha cominciato a scapparmi la pipì e mi sono svegliato per davvero, all'alba delle due di pomeriggio.

C'è qualcuno che mi dice che numeri devo giocare al lotto?

Nessun commento:

Tic Tac...