domenica 9 settembre 2007

Altro che Wikipeida


...Non potevo non segnalarvi questa perla dell'odierna Internet!

Nonciclopedia
L'enciclopedia più demenziale di sempre.

Un po' di pezzi ad minchiam:
-gli Emo ("E' stato statisticamente provato che ogniqualvolta qualcuno si masturba, da qualche altra parte del mondo un emo si uccide... dategli una mano.")
-Adolf Hitler (“Adolf Hitler era n'attore.” - Pupa de "la Pupa e il Secchione" su Adolf Hitler)
-il Sedicenne Metallaro (“Haha, piangi come un emo!!!” - Sedicenne metallaro al suo amico che piange per la morte della madre)
- il Truzzo (“WTF? Ma da dove escono? Dagli ovetti kinder?” - Una persona normale su Truzzi)
- il Metallaro ("Che mondo sarebbe senza budella?" -Metallaro)
- Chuck Norris ("Una volta ho lavorato con lui. Gli portavo da bere." -Dio)
- Dio ("Mai sentito nominare" -Chuck Norris)
- il Bimbominchia (più noto come biNbominKia)
- Cazzo
- Silvio Berlusconi ("Sono stato frainteso!" -Silvio Berlusconi su Qualunque cosa abbia affermato in precedenza)
- Detective Conan (“Ha trovato l'ago nel mio pagliaio!” - Chuck Norris su Detective Conan)
- La Signora in Giallo ("È dopo aver visto la Fletcher che ho deciso di diventare Walker Texas Ranger. Solo io posso ridere a crepapalle” - Chuck Norris su La signora in giallo)

- Msn (La NASA sta tentando di dare una spiegazione al fenomeno secondo cui una considerevole quantità di utenti di MSN scrive nel proprio sottinick "Levatevi dai coglioni, non mi va di parlare" generando così la domanda "Ma allora perchè c@zzo ti colleghi?")

Non so, io sono qui che rido come un ebete...

Nessun commento:

Tic Tac...