lunedì 5 marzo 2007

In campana!


Ho il motorino (ormai quasi ufficialmente battezzato "revolution duck") da..mmmh...3 giorni e mezzo... e ho fatto 150km....
Sapendo che abito a 100 metri da scuola si fa presto a capire che la maggior parte li ho fatti abbastanza a muzzo...

Esattamente come un bimbo con il giocattolo nuovo...
Almeno sto imprando ad andarci meglio...

Volevo un po' aggiornare il blog ma non ho un cazz da dire quindi vi lascio con questo video, per chi non lo ha ancora visto....





Zac

p.s.: ah, volevo dire a quel piccolo fallito che mi ha rubato la riga che la prossima volta, già che sta scrivendo, potrebbe anche firmarsi!

2 commenti:

Jin-Lemmon ha detto...

chi è che ti ha rubato cosa?

Zac ha detto...

mettiamola così, io sono un po' stupido a lasciare la riga e i fogli a scuola (sono grossi da portare a casa...) però rubarli il sabato che la classe è vuota è veramente da stronzi.

Tic Tac...