giovedì 15 febbraio 2007

Mc-conservanti


San Valentino è passato...
E mi sembrava inutile scrivere le solite cose che quasi tutti dicono e che alcuni pensano, ovvero che è soltanto una festa commerciale.
Ops, l'ho detto...

Coooomunque...

Ieri c'è stata assemblea... s'è visto Supersize Me, documentario americano su quanto male possa fare il McDonalds.

E ho detto che lo stesso tizio che ha mangiato 30 giorni 3 volte al giorno dei Mc-Pasti ha fatto anche un'altro esperimento..
Ha preso i vari Mc-hambuerger e le Mc-patatine e un panino con carne e delle patatine fatte da un altro posto.
E ha messo il tutto in dei barattoli per vedere quanto ci mettessero a decomporsi.

Ecco, ieri ho detto questo, oggi un mio amico mi ha passato il video di questo esperimento. Sconcertante.

[è in inglese, ma basta guardare per capire.. ;-)]



Ciaaaa!

Zac

P.s.: ma proprio nessuno sa il titolo della canzone del post qui sotto?
P.p.s: come non detto, letto ora il commento...

Nessun commento:

Tic Tac...