domenica 7 gennaio 2007

Giacca e Kamchatka


E' un po' di tempo che non scrivo nulla sul blog...e ci sono molte cose di cui scrivere.

La prima è che sono un bel po' stanco e ciò crea problemi alla mia capacità di schiacciare il giusto tasto sulla tastiera (eventuali errori sono chiaramente riconducibili a questo)..

La prima cosa (seria) è il capodanno. Passato molto bene (sapendolo dormirete meglio immagino..) e presto spero di poter mettere le foto ed anche i video che testimoniano la nostra rimastaggine... Sono veramente fantastiche!!

E poi c'è SassUllo (no, questo non è un errore di battitura....), dove la rimastaggine resta sovrana...
Tra focaccia alle 5 di mattina (non per me.....), millemila partite a carte, altrettante alla conquista del mondo di Risiko (nel dubbio io attacco la kamchatka!), milioni di cazzate (sei aracnofobico? ti piace il cazzo?), guardie e ladri, la nostra amica e le foto svarione con le 2 reflex (grazie luca grazie ricky :D), sono stati 4 giorni veramente spettacolari...
non sto a citare tutto quello che è uscito dalle nostre menti malate se no sto qui fino a domani (ehi, in realtà è già domani da un paio d'ore...), ma appena posso metto su tutte le foto e i video, meritano tantissimo.

Ah, a proposito, ho ufficialmente deciso che prima o poi dovrò avere una reflex pure io! Veramente un altro mondo rispetto alla solita compattona! Anche un'altra cifra per comprare corpo macchina ed obiettivi, ma dopo sti 4 giorni facendo foto anche a qualunque cosa mi è veramente presa la scimmia!

Detto ciò posso pure andarmene a nanna... domani solita sveglia presto, solito alzarsi, spegnere la sveglia e ritornare a letto, solita coscienza di dover assolutamente studiare e soliti 20 faticosissimi minuti di studio vero e proprio...mi sono rassegnato..
Solo che domani è l'ultimo giorno... cazzo!
Dettagli.

Avrei ancora un po' di cose da dire ma un po' perché è tardi, un po' perché, dopotutto, non amo poi così tanto sbandierare i cazzi miei su un insulso blog (ma perché lo ho aperto allora? mah...).. dicevo... ci sarebbero ancora delle cose ma invece il post finisce qui! :D

Buonanotte!

Zac

2 commenti:

Anonimo ha detto...

10 + per il titolo, grande!
ricordati di vestirti bene...auhauhau
e un 10 elevato alla + per tutte le giornate passate in ste vacanze arrobbatissssssime!

a sasullo tutto piegato
;)

Anonimo ha detto...

ehheheh sarà stato pure divertente ma ricorda nn c'era mtv e indi nn hai potuto vedere scrubs pappappero...ciauuuuuuuuuu

Tic Tac...