venerdì 12 gennaio 2007

Bello eh essere minorenni...


A qualcuno di voi avrò già fatto qualche elmetto sulle mie paranoie da "hey il tempo passa troppo in fretta e mi sembra di sprecarlo"...
Ma nonostante questo mi sta venendo una gran voglia di avere i fatidici 18 anni..

Cazzo non è normale che a 17 anni io non possa fare una denuncia se mi derubano.
Ci ho messo 3 giorni per fare una stupida denuncia senza che dovesse farla mia madre a nome mio (lei non voleva farla... chi la capisce.... cioè, un po' capisco il motivo, ma non lo condivido... non si può non voler denunciare due che mi rubano portafogli e cellulare perché "dopotutto non è colpa loro ma colpa dell'ambiente e della società." e perché "se finissero in galera la cosa li peggiorerebbe soltanto". Possono pure essere veri entrambi.. ma se mi rubano 300€ di roba, dite pure che sono vendicatvo o quello che vi pare, io mi sento nel giusto denunciandoli. chiusa parentesi...)

E ora ho scoperto che non posso manco iscrivermi per fare il patentino (non sto a spiegarvi perché devo fare il patentino e non la A1...) senza che i miei confermino che, in effetti, la mia volontà, incredibile a dirsi, è proprio di fare il patentino!
Va bè...

Parlando d'altro.. oggi sono tornato in palestra... eek! tre settimane che non ci andavo, non riuscivo a togliermi la maglietta per fare la doccia!
Dolòòòòre ovunque...

Bene, lo spazio per le lamentele è finito..

Vi lascio con la prova effettiva che la temperatura deli pianeta sta aumentando sempre di più...^^


[click per ingrandire...]

Zac

1 commento:

Anonimo ha detto...

ihhihihih...grazie zac qst mi ha servito a sorridere..bacetti!!tvb

Tic Tac...